Cinque per mille

La possibilità di destinare il 5×1000 dell’IRPEF alle associazioni sportive è una grande opportunità a costo zero!

La Società Scacchistica Esteban Canal Cocquio ha chiesto e ottenuto di essere ammessa al beneficio ed è stata inserita nell’elenco dei soggetti ammessi alla destinazione della quota pubblicato dalla Agenzia delle Entrate.

Con il tuo aiuto potremo beneficiare di un’erogazione annuale sì piccola, ma cruciale per la sopravvivenza e la crescita della nostra associazione che, fondata nel 1976, non ha mai smesso di impegnarsi a diffondere la passione per gli scacchi in tutta la provincia di Varese.

Negli ultimi anni grandi sforzi sono stati fatti per creare un nuovo settore giovanile, e proprio quest’ultimo sarà il primo beneficiario del tuo aiuto!

Come fare:
È sufficiente firmare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi e riportare il Codice Fiscale della Società Scacchistica Esteban Canal Cocquio: 92014240128. Bisogna compilare il riquadro contenente la dicitura: Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Le scelte di destinazione dell’8×1000 e del 5×1000 non sono alternative fra loro e possono essere espresse entrambe.

Grazie in anticipo!

La Società Scacchistica Esteban Canal Cocquio